WIENERBERGER - BONGIOANNI STAMPI: insieme proseguono lo sviluppo di nuove tegole

Pubblicato:

Nell’anno 2019 sono nate: la Storm Pan Vario 18 prodotta nello stabilimento belga di Pottelberg, la Romane prodotta nello stabilimento francese di Seltz e la OVH Vario e la VHV Vario prodotte nello stabilimento olandese di Narvik Deest.

Tegole dall’aspetto tradizionale che incorporano una serie di caratteristiche esclusive ed innovative per migliorarne la resistenza agli agenti atmosferici e la facilità di montaggio sui tetti di tutta Europa.

Il sistema di progettazione e prototipazione di Bongioanni Stampi ha permesso di sviluppare con tempestività queste tegole, complete della propria gamma d’accessori, assicurandosi fin dallo studio della sua progettazione che i prodotti corrispondessero alle attese di Wienerberger, conservando gli imperativi di fabbricazione.

La realizzazione delle tegole si è sviluppata utilizzando le più innovative tecnologie presenti sul mercato 

che attraverso file 3D e prototipazione rapida delle tegole, hanno rapidamente raggiunto il punto d’incontro tra la domanda del mercato commerciale e i criteri di procedimento necessariamente imposti.

Queste nuove tegole, complete dei relativi accessori accessori, sono entrate a far parte della gamma di alta qualità del catalogo Wienerberger.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre