Nuova linea di estrusione in Perù

Pubblicato:

E’ recentemente entrata in funzione presso Ladrillos Lark di Lima Perù, uno dei maggiori produttori di laterizi peruviano, la nuova linea di estrusione composta da una mattoniera Tecno 650SE, particolarmente adatta per la estrusione di prodotti con basso tenore d’umidità e il mescolatore MIX 610I posto a monte della mattoniera.

La linea si compone inoltre di un impianto di macinazione a secco, che sfrutta le particolari caratteristiche delle argille presenti in loco ed anche la particolarità del clima della capitale peruviana che permette questo tipo di prelavorazione. A seguito delle ottime performance delle macchine installate, Bongioanni Macchine ha perfezionato con il cliente il contratto di vendita per un’altra mattoniera della serie Tecno, che andrà a sostituire sulla linea 2 dello stabilimento di Puente Piedra una vecchia mattoniera esistente.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre