Bongioanni segna un altro goal, in centro Africa.

Pubblicato:

In un paese dove i laterizi erano stati di fatto eliminati dal mercato dalla lobby del cemento, un importante uomo d’affari, insieme al suo team, ha recentemente riaperto un impianto di laterizi, per la fabbricazione di materiali da costruzione, in Senegal. 

Per la ripartenza, è stata collocata una mattoniera Bongioanni Tecno 450, estrusore che rafforza la sua presenza nel continente.

Inizialmente l’impianto fornirà diverso materiale da muro, ad una importante azienda di costruzione, per la realizzazione di svariati edifici universitari.

Per questa ragione, il cliente ha scelto come partner Bongioanni Stampi, che ha fornito 8 filiere; per i materiali di grande produzione, l’azienda di Fossano, ha fornito filiere a struttura conica GAMMA PLUS, con tasselli e cornici in materiali antiusura ceramici, per i prodotti frangisole, richiesti dall’importante studio di architettura, che si è occupato dei progetti, si è optato per filiere BETA PLUS, con acciai antiusura.

Siamo certi che nei prossimi mesi, quella che oggi è una piccola realtà, diventerà un grande nome, nel mercato dei laterizi africano.

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre