Bongioanni Macchine SPA sceglie nuovamente Mazak

Pubblicato:

La Bongioanni Stampi sempre in linea con le soluzioni tecnologiche più innovative si affida nuovamente a Mazak, acquistando la nuova Variaxis i-700.

L’investimento della Bongioanni nella Mazak Variaxis i-700, indicata nella lavorazione di stampi in acciaio, si è rilevato proficuo in quanto l’ultima generazione dei centri di lavoro Mazak permette lavorazioni simultanee a 5 assi su più superfici, con una tavola basculante e rotante.

Attraverso i test eseguiti è stato possibile registrare importanti vantaggi nella velocità della lavorazione e nella qualità del prodotto- servizio che lo rendono sempre più competitivo sul mercato, oltre a ridurre i tempi di consegna ai clienti.

I 5 assi simultanei permettono infatti di trattare particolari con profili complessi su più facce contemporaneamente, di realizzare simulazioni grafiche accurate, e consentono di garantire una maggiore precisione attraverso costanti controlli automatici che riducono al minimo i margini di errore, i rischi di collisione e gli interventi a bordo macchina degli operatori. 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre