Bongioanni Macchine certifica la sicurezza

Pubblicato:

In anticipo come sempre sul settore la Bongioanni Macchine S.p.A. di Fossano (Italy), azienda leader nella produzione di macchine e attrezzature per l’industria dei laterizi, ha recentemente compiuto un nuovo passo avanti ottenendo l’ennesimo riconoscimento per il suo impegno nella persecuzione dell’obiettivo: Sicurezza sul Lavoro.

La Sicurezza sul Lavoro è un argomento a cui il mondo imprenditoriale presta sempre maggiore attenzione ed è considerato da sempre obiettivo di primaria importanza per l’azienda Piemontese, con particolare attenzione anche al prodotto immesso sul mercato ed alle sue condizioni di utilizzo.

Nell’ottica del miglioramento continuo dopo aver acquisito, prima nel settore laterizi, la certificazione di Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, la Bongioanni Macchine ha ora ottenuto da parte dell’I.E.C. (Independent European Certification) la Certificazione del proprio S.G.S.L. (sistema di gestione della sicurezza sul lavoro) secondo la norma OHSAS 18001:2007.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre